Verbale Consiglio Direttivo del 18 Gennaio 2014

A seguito di regolare convocazione alle ore 10,00 del 18 gennaio 2014 si è riunito in Modena, presso il Ristorante Turismo, Via Cave di Ramo 107. il Consiglio Direttivo dell’ATAVI

per discutere il seguente
ORDINE DEL GIORNO

1) disamina della bozza di relazione del Consiglio Direttivo da sottoporre all’Assemblea 2014 dei Soci
2) data dell’assemblea 2014
3) disamina del bilancio 2013
4) attuazione pratica delle modalità di inserzione nello “spazio Allevatori” come da delibera precedente
5) organizzazione archivio dati PLL
6) delineare le modalità di attuazione dell’evento UMAVI in Polonia (20 settembre 2014)
7) convocazione Comitato Tecnico

Presenti i consiglieri ,BONANNO ,FIORINI,DALLA BARBA, OYANGEN E BARANI, assenti giustificati CREPALDI, OREGLIA e MACCHIONE.
E’ presente la signora NADIA MAFFEI quale consigliere delegato dell ENCI.

Constata la validità della riunione, si passa a discutere il primo punto dell’ ordine del giorno e il Presidente BONANNO dà lettura della relazione del Consiglio Direttivo da sottoporre all’approvazione dell’assemblea dei soci 2014.
Il documento (inviato in anteprima ai Consiglieri) viene approvato integralmente all’unanimità.

In merito al secondo punto ODG si delibera di indire l’ assemblea per il 29 marzo 2014, in orario di rito, alla fine dei giudizi del Raduno di Rosignano.

Si passa quindi a discutere il terzo punto dell’ ODG e viene presentata la bozza del bilancio 2013 che viene approvato all’unanimità.
(v. doumento inviato dalla Segreteria)
Il documento verrà inviato ai Sindaci per l’approvazione.

Si discute il quarto punto dell’ODG e si deliberano le modalità di attuazione pratica per l’inserzione nello spazio allevatori sull nuovo sito, i cui requisiti erano stati oggetto di precedente delibera consiliare.
In partivolare, l’ufficio di segreteria conserverà copia delle documentazioni inviate dagli Allevatori interessati.

Si discute quindi il quinto punto dell’ODG e si prende atto dei suggerimenti del consigliere BARANI per quanto riguarda l’archivio dati PLL.
Si delibera di inserirli sul sito internet Atavi con le modalità tecniche suggerite dal provider.

Si esamina il sesto punto dell’ODG relativo all’evento in programma in Polonia per il 20 settembre 2014 e si delibera di sottoporre il tutto alla prossima assemblea dei Soci al fine di garantire una consona partecipazione.

Si passa quindi a discutere il settimo punto dell’ODG e si delibera di convocare il Comitato Tecnico per il 28 marzo,eventualmente in seduta congiunta con il Consiglio Direttivo; la riunione si terrà a Rosignano nella serata di venerdì 28 marzo 2014.

S conferisce incarico al Presidente di contattare il consigliere Crepaldi per appianare definitivamente le note controversie sorte nel tempo, e di contattare la socia Odilia Piscedda in qualità di parte attiva nei noti articoli apparsi su Facebook.
Si dà inoltre incarico al Presidente, di chiedere all ENCI la procedura da seguire per l’eventuale riconoscimento del Volpino italiano nella varietà nera.

Si delibera di fissare la data di chiusura per le iscrizioni del quinto Raduno Nazionale 2014 per il 03.03.2014 e di sollecitare il rinnovo della quota associativa per il 29.03.2014.

Esaurito ogni argomento, la seduta viene tolta alle ore 13,45.
IL PRESIDENTE
Fabrizio Bonanno