Assemblea ordinaria dei soci ATAVI del 31 Marzo 2012

VERBALE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’ATAVI DEL 31 MARZO 2012

Il 31 marzo 2012, a seguito di regolare convocazione ha avuto luogo in Tolentino (Mc) l’assemblea ordinaria dei Soci dell’ATAVI al termine del Raduno Nazionale.

All’ ORDINE DEL GIORNO

1) Relazione del Consiglio Direttivo

2) approvazione del bilancio 2011

3) bilancio preventivo 2013

4) varie ed eventuali

Il Presidente dichiara aperta l’assemblea alle ore 16,00 e illlustra l’operato del C.D. che si è focalizzato au due eventi: la costituzione dell’UMAVI e incontri con veterinari oftalmologi per affrontare adeguatamente il problema della PLL. In merito viene data lettura di una bozza di protocollo che il C.D. si riserva di perfezionare dopo gli ulteriori contatti previsti con i veterina11?ri specializzati.

Molti Soci esprimono vari pareri inerenti e la relazione viene approvata all’unanimità.

Si passa a discutere il punto 2 dell’O.d.G. e il bilancio viene approvato all’unanimità.

Si discute il punto 3 dell’O.d.G. sottolinenando come la ricca dotazione dei premi in ogni raduno o mostra speciale sia sempre stata resa possibile anche da una amministrazione sempre molto attenta anche in prospettiva di oneri futuri dovuti alla gestione dell’UMAVI.

Per quanto riguarda il punto 4 dell’O.d.G. si discute ampiamente sulla opportunità di istituire un Campionato Sociale e una bozza di regolamento ulteriormente aggiornata sarà sottoposta all’approvazione del Soci nel corso della prossima assemblea.

Esaurito ogni argomento, la seduta viene tolta alle ore 17,30-

Il Presidente Fabrizio Bonanno